Mecha Fantasy Wars GDR

Reply
Addestramento di Toushi Tsurugi
view post Posted on 9/5/2007, 17:36Quote

Mecha Akuma

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:01

*Dopo una lunga permanenza nella realtà virtuale assieme a Tenhai arrivò il momento prefissato, l'addestramento...

Mentre stavano per uscire dalla scuola Tenhai riuscì a contattare suo fratello , che fu ben felice di addestrarlo, in fondo si trattava del suo primo addestramento... ed era tutto eccitato...
Tenhai invece prima di salutare il suo nuovo amico, aprì un contatto diretto con la postazione di suo fratello...
Una volta accettato il collegamento Toushi si ritrovò in una landa boschiva.... Si trovava nel punto che separava pianura e foresta, alla sua sinistra si trovava il Black Brain Condor, con l'abitacolo aperto... il muso del modulo era rivolto verso la pianura, che era abbastanza lunga per effettuare un decollo...
In Lontananza una figura maschile si stava avvicinando, si trattava di Shun che si stava avvicinando con la sua uniforme da Comandante di colore arancio... Arrivato proprio di fronte a Toushi gli allungò la mano e con un sorriso disse*

"Benvenuto, io sono il Comandante della base chiamata come BOSS, il mio nome è Shun Sizukana, sono stato contattato da mio fratello Tenhai, ho sentito che hai fatto un bel giro, mi scuso anche io per l'inconveniente di Megane, lo sò, ha creato problemi pure a me, e pensare che sono suo fratello... E oltretutto il suo capo, e manco a me da ascolto, una vera piaga...
Beh come vedrai, quello è il tuo mezzo primario, la prima cosa che dovrai fare è decollare ed iniziare a pilotare intorno a questa zona, appena sarai in quota appariranno degli anelli, dovrai passarli tutti...

Mi scuso se sono affrettato è solo che sono sicuro che te la caverai in questa parte di addestramento, in fondo per le informazioni che ho, questo per te sarà una passeggiata... I comandi sono i soliti di un aereo, quindi sarà molto semplice"

*Shun era molto sicuro di quello che diceva, e l'aveva capito solo guardandolo, e difficilmente si sbagliava, adesso stava a Toushi dimostrare che il suo pensiero era giusto*

Pilota del ZGMF-X88S Gaia Gundam su image
Grado: Sottotenente
Crediti: 9000
--------------------------------------------------------------------
image
Shun Sizukana Pilota del ???
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/5/2007, 23:13Quote

L'utente cattivo e non degno di fiducia che tutto imparò da Tetsuya Tsurugi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:54

* Toushi era contento il giro per la scuola era stato molto fruttuoso, ci sarebbe tornato volentieri più avanti. Aveva molta voglia di fare altre esperienze. Il ragazzo vide Tenhai comunicare, attraverso il suo visore digitale con qualcuno. Tenhai lo salutò e toushi si trovò in una piccola radura boscosa. Un ragazzo distinto, con camminata formale si avvicinò a lui e si presentò.*

CITAZIONE
Benvenuto, io sono il Comandante della base chiamata come BOSS, il mio nome è Shun Sizukana, sono stato contattato da mio fratello Tenhai, ho sentito che hai fatto un bel giro, mi scuso anche io per l'inconveniente di Megane, lo sò, ha creato problemi pure a me, e pensare che sono suo fratello... E oltretutto il suo capo, e manco a me da ascolto, una vera piaga...
Beh come vedrai, quello è il tuo mezzo primario, la prima cosa che dovrai fare è decollare ed iniziare a pilotare intorno a questa zona, appena sarai in quota appariranno degli anelli, dovrai passarli tutti...

Mi scuso se sono affrettato è solo che sono sicuro che te la caverai in questa parte di addestramento, in fondo per le informazioni che ho, questo per te sarà una passeggiata... I comandi sono i soliti di un aereo, quindi sarà molto semplice"

"Comandi signor comandante, mi chiamo Toushi Tsurugi e sono molto lieto di conoscerla!

*Toushi si era un pelo agitato nel vedere il comandante della base in persona venire da lui, ma subito il pensiero ed i suoi occhi volarono al Black Brain Condor che era fermo pochi metri più in là.*

image

§Il Brain Condor è completamente nero, come quello che ho visto nella zona degli hangar della base quest'oggi.!§

* Toushi si avvicinò al veicolo, prima un pò intimidito, ma poi sempre più sicuro mentre ne ammirava la perfetta linea aerodinamica. Conosceva di quel veicolo, ogni singolo pezzo a memoria. Nei pochissimi tempi liberi, che aveva avuto durante la sua vita, aveva estrapolato dai computer della base tutto quello che c'era sul robot di suo padre e ne aveva studiato ogni singola parte. Le caratteristiche tecniche e le peculiarità meccaniche ed energetiche. Raggiunse il veicolo e guardò dentro l'abitacolo aperto. L'emozione lo travolse quando vide un casco simile a quello usato da suo padre, ma tutto nero, appoggiato sul sedile.*

§ Sto sognando, non può essere vero!§

*Toushi s'infilò il casco e nel saltare dentro l'abitacolo si accorse di non indossare più l'uniforme scolastica, ma una tuta da pilota, identica a quella di suo padre, ma con colori scurissimi. La strumentazione era identica a quella che aveva visto migliaia di volte nella documentazione che aveva visionato. Conosceva ogni singolo tasto e leva, anche se ce ne erano quasi un centinaio. Premette il pulsante di chiusura della cupola trasparente e tutta la strumentazione automaticamente prese vita, accendendosi, dei piccoli sibili indicarono che i vari check avevano dato l'ok. Premette un pulsante ed i motori si accesero con un potente rombo, una lieve vibrazione arrivò alla schiena di Toushi, ma stavolta era pronto a resistere ai suoi sentimenti.*

§Ora vediamo se è veramente tremendo questo veicolo come mi hanno sempre detto.§

Brain condor partenza!

* La spinta dei propulsori jet fù spaventosa, Toushi pur essendo pronto all'accelerazione, venne schiacciato sul sedile e gli sembrò di venire soffocato da una forza erculea. Gli ci volle qualche secondo per riuscire a prendere il controllo del velocissimo veicolo e questo aveva già raggiunto un notevole altezza sopra il bosco.*

§E' spaventoso pensavo di perdere la testa!§

* Toushi si riprese velocemente, mentre prendeva ancora quota e prendeva confidenza con la resistenza dei pedali e delle cloche di guida, ammirava il panorama intorno a se. Un Bip gli segnalò che il radar aveva individuato alcuni oggetti sul radar proprio di fronte a lui. Li guardò per bene mentre si avvicinava a velocità sostenuta, erano numerosi cerchi di metallo che volteggiavano fermi nell'aria.*

§Ecco la mia prima sfida, non devo sbagliare per nessun motivo....padre guardami se puoi! Ti renderò fiero di me!§

*Toushi spinse la leva di potenza dei propulsori jet, spingendo così alla velocità massima il veicolo, attraversò incolume il primo cerchio e si accorse che erano molto più piccoli di quello che credeva, ma si diresse rapidamente verso i successivi.*

§Sarà più difficile di quello che pensavo devo rimanere concentratissimo.....non posso sbagliare§

* Il Brain Condor, s'infilò perfettamente anche nel secondo cerchio, e con una brusca virata entrò anche nel terzo e nei seguenti, effettuando una velocissima serpentina in cielo. Toushi era concentratissimo, calibrava alla perfezione la velocità,l'altezza e la direzione del veicolo. non poteva sbagliare nulla.
Doveva attraversare perpendicolarmente i cerchi, perchè questi erano leggermente più ampi della larghezza del veloce veicolo; di conseguenza non poteva arrivarci diagonalmente perchè non ci sarebbe mai passato.*

§ E' quasi fatta, ancora un piccolo sforzo ed avrò superato la prima prova.§

*Lacrime di sudore rigavano il volto di Toushi, ma lui non perdeva d'occhio i cerchi volanti, non poteva sbagliare per nessunissima ragione, ma gli ultimi due cerchi, improvvisamente iniziarono a muoversi uno verso l'altro. Questo spiazzò per un attimo il giovane pilota, ma poi vedendo la direzione che avevano preso i due cerchi, capì cosa doveva fare, ma un'ondata di panico lo travolse.
I due cerchi si trovavano entrambi di fronte al Brain Condor, e si mossero velocemente uno verso l'altro come a volersi scontrare, ma Toushi capì che non l'avrebbero fatto, sarebbero passati velocemente uno di fianco all'altroe lui avrebbe dovuto calcolare il tempismo giusto per attraversali contemporaneamente. Questa passaggio sarebbe stato verametne difficile.*

Non posso sbagliare!!

* Toushi si proiettò perpendicolarmente verso la metà del tragitto dei due anelli, regolò la velocità e man mano che si avvicinava, continuava a guardare a destra ed a sinistra, i due cerchi, se avesse sbagliato anche di poco, uno dei due cerchi o entrambi lo avrebbero tagliato a metà. I cerchi si avvicinavano sempre di più ed il Brain Condor si stava infilando proprio nel mezzo, ma sembrava un pelo troppo lento per riuscire a passare; Toushi se ne accorse in tempo e spinse la meva di potenza dei jet al massimo, il Brain Condor fece uno scatto in avanti e superò incolume l'ultimi ostacoli.*

"Fiuuuuuu, per un pelo

Edited by Great MazinKayser - 17/5/2007, 17:50

A Natale sono tutti più buoni- FAI UN REGALO AD UN CATTIVO - scopri come fare cliccando sul BANNER
image
imageShin Great Mazinger? image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/5/2007, 20:07Quote

Mecha Akuma

*Shun da terra seguiva il tutto con un brivido dietro la schiena, era tutta un'altra cosa quando sei te ad addestrare, e non l'inverso, era una fantastica sensazione, e cominciare con un'allievo così era fantastico, aveva cominciato alla grande e gia immaginava che sarebbe continuato così alla grande... ma doveva vedere con i suoi stessi occhi, anche se i requisiti erano eccezionali, era suo dovere valutare scrupolosamente ogni cosa.*

"Ottimo lavoro recluta! adesso passeremo alla fase degli armamenti, *Attivò una console virtuale che lo avvolse completamente, stesa cosa successa con Tenhai in precedenza* bene adesso dovrai usare le tue armi, dovrai colpire i bersagli che appariranno intorno all'area in cui ti trovi, dovrai colpirli con i laser o con i missili, lascio a te le quantità, comunque nonè tutto qua.
I bersagli si muoveranno in ordine sparso, fai attenzione e mostrami cosa sai fare"

*Anche stavolta si profilava un'esercizio abbastanza complicato, anche se era certo che l'avrebbe eseguito nel migliore dei modi come in precedenza*

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2007, 18:32Quote

*Il Black Condor fece una veloce ed elegante virata di 180° sul lato destro per ritornare verso la radura di partenza, quando dall'interfono giunse la voce del colonnello Shun.*

CITAZIONE
Ottimo lavoro recluta! adesso passeremo alla fase degli armamenti. bene adesso dovrai usare le tue armi, dovrai colpire i bersagli che appariranno intorno all'area in cui ti trovi, dovrai colpirli con i laser o con i missili, lascio a te le quantità, comunque nonè tutto quà.
I bersagli si muoveranno in ordine sparso, fai attenzione e mostrami cosa sai fare"

§ Io speravo di poter effettuare già l'agganciamento, mi toccherà aspettare fino a quando non avrò distrutto tutti gli obiettivi, maledizione!. Farò tutto subito.§

"Ok Colonnello sono pronto!"

* Un immediato bip bip avvisò Toushi che degli oggetti erano rilevati dal radar del potente veicolo; con una veloce occhiata, Toushi contò una dozzina di sfere colorate, che si muovevano in tutte le direzioni, alcuni si muovevano a zig zag o effettuavano percorsi circolari o ellittici o avanti ed indietro a velocità variabili, non sembrava molto facile abbaterli tutti.
Toushi tolse le sicure dai pulsanti delle armi del Condor, delle luci si accesero sul display di status del nero veicolo. Le armi erano pronte, sarebbe bastato prendere la mira ed azionare il comando vocale per farle partire verso l'obiettivo inquadrato.*

§ Bene! Ora proviamo la potenza di questo veicolo.§

*Il Condor si diresse verso una coppia di obiettivi che viaggiano paralleli, con un'abile manovra di Toushi si mise in scia. Un attimo dopo il mirino digitale sulla visiera del casco, segnalò l'inquadramento degli obiettivi. "Target"*

"Missili condorr"

* Una coppia di missili partirono dalla prua del caccia ed andarono a colpire perfettamente le due sfere che esplosero in aria. La prova era appena iniziata, ma l'adrenalina di Toushi era già a mille, l'euforia lo pervase e si sentì esaltare man mano che distruggeva le sfere una dopo l'altra. Un balletto in cielo di piroette, virate, cabrate e picchiate al limite del veicolo venne effettuato dal giovane pilota mentre inseguiva senza pietà gli obiettivi abbattendoli tutti.*

§ Ne rimane uno solo, ma ho quasi esaurito i missili ed il laser è già surriscaldato, non devo sbagliare.§

* Toushi diresse il maneggevole velivolo verso l'ultima sfera, che fino ad ora era rimasta perettamente immobile sospesa ed in mezzo alle altre. Infatti Toushi non l'aveva neanche notata; se non fosse stato per l'avviso del radar avrebbe pensato di averle distrutte tutte.*

"Questa è fin troppo facile"

* Toushi puntò deciso verso l'ultimo obiettivo, ma appena fu inquadrato nel mirino quest'ultimo scattò di verso destra in una picchiata vertiginosa.*

§ Maledetto tenti la fuga, ma non mi scapperai, ti farò a pezzi! §

* Il Black Condor si gettò all'inseguimento, in una picchiata mozzafiato. Toushi aggrappato alle leve della cloche si sentiva schicciare contro il sedile mentre vedeva con la coda dell'occhio l'altimetro scendere a velocità spaventosa.*

§ Maledizione lo devo raggiungere prima che sia troppo tardi e mi schianti al suolo.!§

"Sei mioooo"

* La sfera fuggitiva fù raggiunta dal Black Condor; appena fu inquadrata dentro i mirino Toushi fece partire l'ultimo missile rimastogliche e poi tirò con forza le cloche verso di se per evitare di schiantarsi al suolo e riprendere quota, mentre sentiva il boato di un'esplosione. Raggiante per la vittoria fece una trionfante virata, questa manovra lo salvò per un pelo. La sfera danneggiata, ma non distrutta, aveva appena tentato di scontrarsi con lui. Ora che aveva mancato l'obiettivo però si stava già fermando per tornare nuovamente alla carica. Toushi effettuò una manovra disperata riuscendo nuovamente ad evitare la collisione, spinse la potenza dei propulsori al massimo cercando di mettere più spazio possibile tra di lui e la sfera impazzita che lo stava inseguendo.*

§ Maledetta non molla, ma adesso ti sistemo io, ho finito i missili, ma il laser è ancora funzionante o la va o la spacca!!§

* Il Black Condor effettuò un'inversione di rotta spaventosa, un loop strettissimo lo portò sull'asse di collisione con la sfera, ora erano entrambi in rotta di collisione.*

§ Questa volta non potrò evitarla, dovrò distruggerla a tutti i costi, sperando che l'energia sia sufficiente.§

* Il giovane pilota guardò la sfera avvicinarsi in uno scontro frontale. Il cicalino di obiettivo inquadrato continuava a suonare, ormai erano vicinissimi.*

"Laser Condor"

* Due sottili strisce di energia attraversarono lo spazio tra i due veicoli ed andarono a colpire la malridotta sfera che continuò ad avanzare inesorabilmente fino a quando finalmente esplose investendo il veicolo di Toushi con una mare di fiamme. Toushi chiuse per un attimo gli occhi aspettando di andare in mille pezzi, ma per fortuna attraverso le fiamme talmente veloce che queste non lo intaccarono minimamente.*

A Natale sono tutti più buoni- FAI UN REGALO AD UN CATTIVO - scopri come fare cliccando sul BANNER
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/5/2007, 00:38Quote

Mecha Akuma

*Shun non potè fare a meno che applaudire, gli era proprio piaciuta quell'esibiione.. ma poi si contenne, in fondo doveva essere inflessibile, ma per lui era complicato, non ci era ancora abituato...*

"Decisamente un'ottimo lavoro... Complimenti.... Adesso si passa a cose ben più serie.

Ad ovest tra 40 secondi, ti sarà segnalato un punto preciso, in quel punto verrà lanciato in aria da una botola sotterranea il tuo Great Mazinger, tu dovrai agganciarti e riprovare il percorso ad anelli.... Si adatteranno alla tua dimensine ed in più saranno molto piu veloci ed imprevedibili, fai attenzione!"

*Detto questo materializzò una torre nel punto in cui si trovava, teletraportandosi sulla cima, per osservare tutti i movimenti*

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2007, 16:23Quote

"Benissimo capo, farò del mio meglio."

* Toushi tirando un sospiro di sollievo, prese quota effettuando una lenta spirale. Così da guardare il panorama e rilassarsi un poco. Un bip ad Ovest della sua posizione gli indicò che il radar aveva individuato la rampa di lancio del suo gigante.*

§ Bene si ricomincia.....andiamo Brain Condor!§

* Toushi ruotò la cloche di comando verso il suo nuovo obiettivo, e vi si diresse velocemente.
Un boato assordante ed una improvvisa colonna di fumo, fece capire al giovane Tsurugi che il Great Mazinger era appena stato catapultato in aria ad elevata velocità.*

"Ti raggiungerò grande Mazinga, aspettami!!"

* Il Black Condor partì alla massima velocità inseguendo in verticale il potente robot; in pochi secondi lo raggiunse e lo superò.*

§ Ora arriva il difficile, devo calcolare i tempi giusti o andrò in mille pezzi, non penso che farei una bella figura.§

* Toushi fece rallentare l'ascesa del Black Condor, poi con un abile inversione di marcia, iniziò la picchiata verso la sommità della testa del potente automa.
Rigoli di sudore bagnarono la fronte dell'audace pilota, mentre sentiva i motori rombare di potenza e la struttura scricchiolare per le tremende pressioni a cui era sottoposta. La mente di Toushi si vuotò, tutto il suo essere era concentrato nella manovra di agganciamento. Non doveva sbagliare. Aveva visto quella manovra venire completata, migliaia di volte, ed aveva sempre sognato di compierla, ora poteva realizzare il suo sogno.*

§ Arrivo padreeee§

* Le ali si chiusero, i propulsori posteriori si bloccarono ed i retrorazzi si accesero, rallentando la picchiata ed alloggiando perfettamente il nero veicolo nella sua sede. Un potente rumore d'incastro raggiunse le orecchie di Toushi e dopo un solo secondo, la strumentazione di bordo cambiò davanti agli occhi del pilota. Mentre gli occhi del gigante ardevano di vita, i vari display di controllo, mutarono, facendo apparire il Great Mazinger, leve uscirono dai loro alloggiamenti pronte per essere usate, mentre tutto l'abitacolo ruotava di 90 gradi permettendo a Toushi di avere il pieno controllo di manovra del Black Great Mazinger.*

"Bravo"

* Un pensiero attraversò la mente di Toushi, la voce di suo padre risuonò nella sua mente e le lacrime rigarono le sue guance, mentre veniva travolto dall'emozione. Sapeva che non poteva essere vero quello che aveva sentito, ma l'emozione era lo stesso enorme. Mille volte aveva sperato di sentir dire quella parola dalla bocca del suo severo e rigido padre.*

§Sarai fiero di me, non ti deluderò!§

*Toushi spinse una levetta alla sua destra mentre spingeva la leva di spinta dei propulsori; le ali, sulla schiena del robot stilizzato nel display,iniziarono a lampeggiare. Il giovane pilota azionò il comando vocale di apertura e fece sfrecciare in cielo il nero robot.*

"Scrander Dashhhh, avanti Grande Mazinga pronti al combattimento!"

*Appena il robot fu posizionato in orizzontale per il volo, sul radar apparirono nuovamente i cerchi metallici, che iniziarono a muoversi furiosamente per il cielo.
A toushi però, ci vollero alcuni secondi per prendere confidenza con i comandi di volo. Il Grande Mazinga era molto più veloce del Brain Condor, ma era meno agile e necessitava di una continua correzione di stabilità, al meno fino a quando non ci fosse stata una miglior padronanza dei potenti motori, che spingevano il robot a folli velocità d'accelerazione.*

§E' pazzesco, sto per vomitare la colazione, sembra un cavallo imbizzarito, e devo ancora fare le montagne russe tra i bersagli....§

* Preso finalmente il controllo del robot, Toushi si lanciò a capofitto dentro i cerchi, i primi furono leggermente più facili da attraversare, in confronto alla prova di prima; la potente accelerazione del Great gli permetteva di poter correggere qualche errore di mira e calcolo.
Gli ultimi però si rivelarono più difficili, ed alcune volte la giovane recluta ebbe paura di toccare l'estremità delle ali con il bordo interno del cerchio.
L'ultimo cerchio si muoveva così velocemente che toushi dovette spingere al massimo i motori per raggiungerlo e poterlo attraversare. Superando così la prova.*

§Uf uf uf...ce l'ho fatta.§

*Prima di parlare Toushi riprese il fiato, la prova era stata molto stancante, le accelerazioni e le picchiate erano state notevoli. Anche se il suo fisico era stato allenato ed addestrato, gli mancava il fiato. La tensione e lo sforzo lo avevano spompato.*

"uf ....ho fatto comandante....uf ......finito il percorso......"

*Fece un respiro profondo riprendendo un pò di fiato.*

"Cosa devo fare ora?"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/6/2007, 17:28Quote

Mecha Akuma

-Diavolo non pensavo fosse così rapido, questo si che è un super robot, e' decisamente differente dai real robot che ho pilotato, spero di essere all'altezza...-

*Sorrise per non far notare il suo pensiero*

"Bene adesso faremo come per il Brain Condor, solo con delle limitazioni, dovrai allenarti a colpire le sfere con gli Atomic Punch, dopodichè apparirà un grande Cubo, dovrai colpirlo con i Drill Pressure Punch, e per ultimo, dovrai colpire una serie di lastre rettangolari messe in fila con il Great Boomerang.

Poi passeremo a cose piu serie... Prenditi tutto il tempo che vuoi, e non deludermi..."

*Oramai lo diceva sempre, credeva che fosse come una motivazione, ma non era sicuro se funzionasse...*

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2007, 20:39Quote

* Toushi riprese lentamente fiato, era un pò stanco, ma era estasiato. Pilotare il robot di suo padre lo eccitava ed emozionava, gli sembrava di essere tornato bambino, quando veniva portato a passeggio sulle spalle da suo padre e tutto gli sembrava possibile.*

"Bene comandante sono pronto!"

* Un Bip bip irregolare segnalò a toushi che dei nuovi oggetti erano stati rilevati dal radar. Li osservò erano 6 ed erano posizionati intorno a lui come i numeri di un orologio ed il Great Mazinger in centro. Le sfere iniziarono a girare in senso orario, prima lentamente e poi sempre più velocemente.*

§Questo si che è difficile.§

* Tirò la leva che controllava il braccio destro e quest'ultimo con un semplice rumore pneumatico si posizionò dritto davanti al robot, con il pugno atomico pronto a partire. Azionata l'arma che ora lampeggiava sul display centrale della console di comando. Toushi prese la mira con il mirino digitale che apparve sulla visiera del suo casco e calcolò la velocità di rotazione delle sfere.*

"Atomic Punchhhh"

* Uno sbuffo uscì dai razzi laterali, che posizionati all'altezza del gomito diedero la spinta necessaria a staccare il pugno e l'avambraccio, in modo da permettere al propulsore dell'arma rotante, di scatenare tutta la sua potenza, colmando la distanza tra il robot ed il suo obiettivo in un attimo. La sfera andò in mille pezzi.
Toushi aveva già preso di mira il suo secondo obiettivo, che in un attimo fù distrutto dal secondo pugno atomico, proprio mentre il primo pugno nel tornare indietro perforò e distrusse una terza sfera ed il secondo pugno distrusse alle spalle la quarta sfera.*

"Bene me mancano solo 2"

* Le ultime 2 sfere iniziarono ad aumentare la velocità, erano perfettamente opposte tra loro, pur effettuando lo stesso percorso, all'improvviso mentre si trovavano alle ore 9 e 3 del Black Mazinger, cambiarono direzione. Il radar iniziò a trillare d'allarme, le sfere erano dirette in rotta di collisione contro il Great Mazinger.*

§Porca.......§

* Toushi tirò in fretta le leve di comando, facendo alzare le braccia del potente automa. Con le braccia alzate, sembrava come se fosse crocifisso; in un attimo prese la mira e fece partire entrambi i pugni atomici, che partendo in direzione opposta distrussero immediatamente le due sfere, che ormai si trovavano a pochi metri dal robot. L'espolsione investì il robot e Toushi sentì ondate di calore attraversare l'abitacolo ed investirlo, per fortuna il perfetto isolamento del Black Condor e della sua tuta da combattimento lo protessero meravigliosamente. L'onda d'urto però fece traballare il robot volante e gli stabilizzatori si lavorarono al 100% per tenere in asse il robot, ma lo stesso perse quota in modo sconclusionato.*

§Capperi ce l'ho fatta per un pelo....fiuuuuu..§

* Il Black Great Mazinger riprese l'asseto ed individuò immediatamente il nuovo obiettivo. Un grande e spesso cubo di metallo era apparso proprio di fronte al robot ad una 50 di metri. Immobile, massiccio e silenzioso procurava un pò d'inquietudine nell'animo di Toushi.*

"Questo non dovrebbe essere difficile in teoria non si muove."
* Toushi si rilassò sul sedile di comando, azionò le leve di controllo delle braccia meccaniche, che si alzarono posizionando dritte davanti al robot in direzione del cubo metallico. Spinse il pulsante per attivare la variante più potente dei pugni atomici ed immediatamente altre lame taglia ferro uscirono dagli avambracci, facendo apparire le braccia del nero robot ancora più minacciose. Toushi, dopo aver preso la mira, era pronto ad attivare il comando vocale, ma un secondo prima di gridare si fermò.*

§Ho dimenticato qualcosa d'importante, ma cosa?......cavolo è vero stavo per commettere un errore madornale.§

* Toushi, spinse leggermente due leve, una per aumentare la potenza dei propulsori dello scrander e l'altra per aumentare la resistenza degli stabilizzatori inerziali. Era l'unico modo per farsi che il robot, non venisse sbalzato indietro a causa del potente contraccolpo che le due potenti armi avrebbero esercitato sul robot al momento della partenza.*

"DOUBLE DRILL PRESSURE PUNCHHHHHHHH"

* Contemporanemente il giovane pilota premette il piede, sul pedale centrale, aumentando l'energia dei propulsori per bilanciare il contraccolpo, che però non fu calcolata esattamente al 100%. Le due armi rotanti centrarono l'obiettivo in un secondo, mentre il robot arrestò di qualche metro. I potenti pugni iniziarono a perforare la spessa lastra tra mille schizzi e scintille ed in un attimo due enormi buchi, come due oscuri occhi erano apparsi al centro dell'obiettivo, che si sgretolò su se stesso, proprio mentre il Black Mazinger riprendeva possesso delle due armi ed atterrava in una radura.
Il giovane pilotà infatti aveva visto che appena il cubo aveva iniziato a sgretolarsi, dieci piastre metalliche erano apparse a pochi metri d'altezza dal suolo.*

§Bene ecco l'ultimo obiettivo.§

"Scrander Off!!"

*Le ali nere si richiusero proprio mentre il potente robot toccava terra di fronte alla fila composta dalle 10 piastre.
Con la confidenza ormai acquisita, Toushi fece ruotare, con scioltezza il corpo del potente automa, proprio mentre il braccio destro di quest'ultimo impugnava la grande V nera di metallo, posizionata sul petto. Portò avanti la gamba meccanica sinistra proprio mentre il braccio destro andava dietro alla schiena caricando il lancio del potente boomerang.*

"GREAT BOOMERANGGG"

* Con un solo gesto, la gamba destra spinse in avanti, mentre il braccio destro scattava anch'esso in avanti lanciando la potente arma rotante. Toushi, leggermente affaticato, a casua delle numerose leve, che aveva dovuto tirare o spingere sincronomamente, per effettuare il movimento con scioltezza, vide il boomerang centrare la prima lastra e tagliarla facilmente e proseguire verso la successiva.
Un'esplosione per ogni lastra, dimostrò che tutti gli obiettivi erano stati centrati ed abbattuti.
Un grido di giubilo uscì dalle labbra del pilota. L'ultima prova era stata forse, la più difficile. Calcolare tutti i movimenti per dare la spinta e la potenza giusta al boomenrag non era stato per niente facile.
Anche se l'indicatore di potenza, si era fermato solo al 90%, a quanto pare era stato sufficiente per tagliare tutte le 10 lastre, ma di questo, Toushi, fino all'ultimo secondo, aveva temuto che non fosse stata impressa abbastanza potenza.*

§ Ce l'ho fatta!.........avevo paura che la potenza non bastasse per abbattere tutti e 10 gli obiettivi, c'è mancato un pelo..§

"Eccomi fatto comandante, anche l'ultima prova è stata superata, che dice è sufficiente??"

*Toushi era esaltato dall'ultimo successo ed un pò dell'incoscienza giovanile lo pervase, facendo uscire un pò di spavalderia ed arroganza nella sua giovane voce*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2007, 15:08Quote

Mecha Akuma

"Perfetto, Perfetto! Stai andando alla grande, ma non ti rilassare, ancora c'e' un'altro passaggio da fare, prima di passare alla prova finale.."

*Attivò ancora una volta il GUI, ed iniziò a digitare degli altri codici, dopodichè sull'area apparvero due oggetti, come prima cosa apparve una sfera, a 20 km dalla posizione del Great, mentre l'altra era una piramide a 10 Km dalla sua posizione...*

"Adesso dovrai utilizzare i tre attacchi speciali del Great Mazinger. Per prima cosa dovrai utilizzare il Breast Freezer, sul cubo, per poi utilizzare sullo stesso il Breast Burn, e come ultima cosa dovrai mirare e colpire con il Thunder Break la sfera più lontana rimanendo nel punto della piramide... Questa sarà la parte finale "Teorica" poi passeremo a quella "Pratica""

*Nella voce di Shun la parola "Pratica" suonò minacciosa, chissà cosa gli sarebbe aspettato dopo, ammesso che avesse superato la prova*

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2007, 21:55Quote

"Ricevuto Capo, farò tutto in un attimo!!!"

* Toushi non tratteneva più l'entusiasmo, era euforico. Ora avrebbe usato delle armi ancora più potenti. Finalmente avrebbe conosciuto la vera potenza del suo potente automa. Posizionò il robot proprio davanti alla piramide ed iniziò a prendere la mira, la distanza non era poca, e di conseguenza non avrebbe dovuto sbagliare. Anche perchè ora le potenti armi avrebbero consumato una notevole quantità di energia e di conseguenza non avrebbe potuto usarle una seconda volta.*

§ Bene la mira è perfetta, ora devo sale invertire la frequenza ed il primo attacco sarà pronto.§

* Toushi selezionò l'arma, sul display olografico della consolle, il grande Boomerang dell'ologramma del Great Mazinger lampeggiò brevemente, spostando una levetta poco distante dalla sua mano destra invertì la frequenza di emissione del potente raggio. Ora era tutto pronto, mancava solo il comando vocale di attivazione.*

"BREAST FREEZERRRR!"

*Le braccia robotiche del robot s'incrociarono un attimo davanti al petto del robot e Toushi sentì il ronzio dell'accumularsi dell'energia all'interno. Quando le braccia scivolarono lateralemente, rimanendo però piegate di 90° all'altezza dei gomiti, un tremendo raggio bianco partì in direzione della piramide, attraversando velocemente la distanza che separava il robot dal suo obiettivo. Toushi vidè dei vapori freddi levarsi tutt'intorno al robot ed inconsapevolmente rabbrividì. Il raggio, dopo diversi secondi, esaurì l'energia e Toushi potè vedere la piramide avvolta in un luccicante blocco di ghiaccio trasparente.*

"Bene ed ora il colpo di grazia. BREAST BURNNNNN!"

* Toushi riposizionò la levetta dell'inversione di frequenza del raggio nella posizione iniziale e riattivò il raggio. Fortunatamente il pilota aveva dei riflessi straordinari e compensò immediatamente il contraccolpo del raggio; infatti essendo la seconda arma molto più potente, doveva compensare meglio la spinta delle gambe robotiche per mantenere la posizione e non rovesciarsi all'indietro. Ci vollero pochissimi secondi e l'enorme blocco di ghiaccio, con l'intera piramide, si sciolsero su se stessi come se non fosserro mai esistiti. Rimaneva solo una striscia per terra di roccia fusa che partiva dai piedi del robot e finiva dove prima c'era il suo obiettivo.*

"Una potenza spaventosa, niente può fermare questo robot"

* Qualche piccola correzione sulla mira ed in un attimo il nuovo obiettivo, anche se lontanissimo, era pronto.*

"questo farà male....molto male"

* Azionò l'arma, e diverse luci si acceserò sulla consolle, dei crepiti nell'aria segnalarono a toushi che l'energia elettrostatica stava venendo riunita sulla testa del robot. il pilota inconsciamente alzò per un secondo gli occhi al cielo e vide condensarsi velocemente delle nuvole nel cielo.*

"Ray!"

*Il Braccio meccanico destro, con il dito indice puntato davanti, si alzò sopra la testa del robot e dei potentissimi fulmini, di decine di mialigia di volt, sceserò dal cielo colpendo il dito e le corna del Black Mazinger. Gli indicatori degli accumulatori di energia del robot, iniziarono a salire velocemente, raggiunto il massimo una luce verde si accese davanti agli occhi di Toushi che emozionato urlò il comando vocale del colpo finale del robot di suo padre.*

"THUNDER BREAKKKKKKKK"

* La potenza del colpo fu tale che in un attimo tutto fu finito, come se non fosse mai successo. Ora il potente robot era solitario nella radura, pronto ad affrontare una nuova sfida."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2007, 19:24Quote

Mecha Akuma

-Fantastico spettacolo, farà carriera, mi aveva detto bene, ma ora tocca a me metterlo alla prova...-

"Bene ragazzo, adesso passeremo alla pratica,pronto o no arrivo...!"

*Attivò un'ultima volta il GUI digitando un'altro codice, decisamente molto lungo, una volta confermato, si buttò dal vetro della torre e iniziò a trasformarsi, una volta toccato terra divenne anche lui il Great Mazinger, ma differente da quello di Toushi, manteneva il vecchio colore, ma era evidentemente diverso, non solo nel colore, ma anche nella struttura, manteneva uno stile piu spigoloso e aggressivo, aveva le braccia e le gambe piu grosse, la barra sul petto era piu fine e lunga, senza contare che il booster era decisamente piu grosso, e quindi altrettanto piu veloce...

Si preparò mettendosi in posizione, con la gamba destra poco piu avanti della sinistra, e la mano destra pronta all'altezza del ginocchio, mentre la sinistra era tenuta diagonalmente verso la schiena...*

"Avanti, mostrami tutto quello che hai imparato in questo addestramento! Fatti sotto!"

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2007, 19:46Quote

* Toushi rimase perplesso per qualche attimo nell'assistere alla trasformazione del suo istruttore, ma poi vedere la caricatura grottesca del Great Mazinger, gli fece ribollire il sangue e perdere le staffe.*

“Ti faccio a pezziiii!!.....”

* Senza neanche fermarsi un attimo, per analizzare le potenzialità del suo avversario e dimenticandosi dov'era, vi si lanciò contro, con un urlo furioso. Atterrò con il Great Mazinger ad una decina di metri dal suo avversario, chiudendo contemporaneamente le ali retrattili.*

“Double Mazinger Blade!!”

* L'ordine vocale, fece uscire dagli alloggiamenti delle cosce, le due temibili ed affilate spade del robot. Ora con le due armi, pronte a colpire, Toushi, lasciò che il suo istinto di guerriero lo guidasse, facendogli riprendere il controllo di sè. Valutò per un attimo il suo avversario, capendo immediatamente che un attacco frontale era da suicidio, e decise così di saggiare le difese di quest'ultimo*.

“ Assaggia questo......nerble missile!”

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2007, 23:48Quote

Mecha Akuma

-Molto semplice come attacco, avrà sicuramente qualche sorpresina per me, comunque non ci andrò leggero-

*Pensò fissando il suo avversario che fermandosi a breve distanza sparò il suo "Nerbie Missile".
Di tutta risposta il Fake Great scattò all'indietro facendo un lungo balzo, per poi atterrare creando un grosso polverone, a quel punto una voce scaturi da quella grossa nuvola che l'aveva coperto completamente*

"Koshiryoku Laser!!"

*Due raggi di colore rosso rubino partirono a grande velocità dalla nuvola di polvere colpendo il missile, per poi continuare la loro strada verso il Great di Toushi.*

-Sarà simile come forma, ma ha armi differenti, sicuramente avrò l'effetto sorpresa in questo scontro-

image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/5/2008, 23:01Quote

* Toushi riuscì a malapena ad alzare le 2 spade per ripararsi dall'attacco improvviso che lo colse di sorpresa.
La spada dalla mano sinistra del robot volò per qualche metro dietro, ma riuscì a deviare entrambi i raggi che strisciarono sulle spalle del robot. Il metallo sfrigò leggermente.*

"Maledizione, non avevo preventivato che potesse avere delle armi diverse, mi sono fatto prendere dalla rabbia, dovrò stare attento"

* Il grande Mazinga si fermò in attesa, con la spada ben salda nella mano.*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
13 replies since 9/5/2007, 17:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: